Abbiamo cura di ogni spedizione.
Serum Lab s.r.l. provvede a fare recapitare agli acquirenti i prodotti selezionati ed ordinati mediante corrieri e/o spedizionieri di sua fiducia.
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica.
- La consegna dei prodotti avviene entro 72 ore dal momento della partenza dell’ordine tranne che per la Sardegna e le isole minori dovei tempi di consegna sono da considerarsi di 96 ore.
- La spesa di spedizione per l’Italia per ordini inferiori a € 50,00, è di €5,90.
- Per acquisti superiori a 50 € la spedizione è gratuita
- In caso di pagamento con contrassegno si aggiunge un costo di € 6,00
- Costo spedizioni estere: su richiesta del cliente tramite contatto mail: info@serumlab.it
- Tramite Tracking number nella pagina Il Mio Account, l’acquirente potrà controllare lo stato della sua spedizione. Alla consegna l’acquirente è tenuto a controllare che l’imballo sia in buone condizioni, in contrario è autorizzato a non accettarlo, caso inoltre e se munito di camera potrà fotografarlo attestando così la reale condizione dell’imballo al momento della consegna.
- Al momento della notifica di avvenuto pagamento i prodotti saranno pronti per essere spediti. Serum Lab s.r.l. si impegna a comunicare tempestivamente all’acquirente errori di giacenza; in tal caso si impegna nel restituire l’intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.
- Si ricorda che l’accettazione dell’imballo danneggiato solleva Serum Lab s.r.l. da ogni responsabilità. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare Serum Lab s.r.l. scrivendo all’indirizzo info@serumlab.it.it che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.